Preparato per Cioccolata Calda al Gusto Classico.

Anche da voi il freddo inizia a farsi sentire, vero? E che cosa c’è di più buono per riscaldarsi, in una giornata fredda, di una buonissima e golosissima tazza di cioccolata calda? A colazione, al posto della solita tazza di latte o di tè, o per merenda, la cioccolata calda (magari accompagnata da un dolcetto e con in cima una bella spruzzata di panna montata, 😉) è una bevanda che piace proprio a tutti, grandi e piccini.  Il Preparato per Cioccolata Calda al Gusto Classico dell’OD Chocolate (questa marca di trova negli OD Store) è l’ideale per concedersi una golosa tazza di cioccolata in ogni momento della giornata.

Questa cioccolata è senza glutine (quindi può essere bevuta tranquillamente anche da chi è celiaco o soffre d’intolleranza al glutine) ed è già zuccherata con zucchero di canna.

Ogni confezione contiene cinque buste di preparato per cioccolata (così, quando la vorrete bere, l’avrete sempre a disposizione).

Preparazione: Versare il contenuto di una bustina in un recipiente ed aggiungere 100-120 ml di latte mescolando.

Portare ad ebollizione a fuoco lento.

Per una maggiore densità prolungare l’ebollizione.

👍 è una bevanda che piace proprio a tutti; può essere bevuta anche da chi è celiaco oppure è intollerante al glutine; resta bella densa fino all’ultima cucchiaiata.

👎 malgrado sulla confezione ci sia scritto che all’interno c’è già lo zucchero di canna, personalmente, l’ho trovata poco dolce e così ho aggiunto un’ulteriore cucchiaio di zucchero.

E voi avete già provato il Preparato per Cioccolata Calda al Gusto Classico dell’OD Chocolate? Preferite la cioccolata al gusto classico o avete una cioccolata aromatizzata preferita?

Aspetto i vostri commenti. 🙂

Una calda coccola golosa da bere quando inizia a fare freddo.

32 pensieri su “Recensione golosa (soprattutto per chi, come me, ama tanto il cioccolato, 😁): “Preparato per Cioccolata Calda al Gusto Classico” OD Chocolate.

      1. Elena e Laura 🌹🌹 ciao. Anche Voi siete amanti della cioccolata? Come sta la mia amata Liguria? Non vedo l’ora di ritornarci ma ora non si può… Uffi. Mi sento depressa da quando non posso venire in Italia ogni volta che mi pare 😥😥 mi butto giù dal letto per questo motivo. Ecco

        Piace a 2 people

      2. Bene e male… Insomma. Per il tempo, credo che sia uguale ma abbiamo perso tempo per prendere decisioni giuste (un po’ come le avete prese Voi) quindi siamo, a mio parere – mi uccideranno per ciò che scrivo, scemi. Le mascherine non sono state obbligatorie per molto tempo e ora cominciano a restringere di più perché abbiano troppi casi. Discoteche aperte in molti cantoni compreso il mio e molti contagi. Voi siete stati più prudenti di noi. Ora ne paghiamo le conseguenze – scemi scemi scemi e poi scemi SI… Un popolo di idioti siamo. Meno male che lo scrivo nel Blog di Eleonora perché qua mi leggono molte persone e, se facessi notare questo mio continuo dissenso, avrei vita corta. Appena verrò al mare mi butto. È ancora calda l’acqua? Ci potete andare o è vietato? Mi mancate 😪

        Piace a 1 persona

      3. L’acqua non è più calda, ma chi vuole può comunque andare (noi siamo freddolosi, quindi le spiagge sono deserte). Anche da noi stanno aumentando i contagi, ma la mascherina è sempre stata obbligatoria (quest’estate, però, pochi controlli e tanta gente ha dimenticato la prevenzione😡)
        Ti aspettiamo! Speriamo presto!❤️

        Piace a 2 people

      1. La vuoi sapere una cosa? Da noi si usa molto mettere la panna montata sui gelati ma la differenza è che non ci mettiamo lo zucchero sulla panna così non è troppo nauseante ed è buonissima perché il gelato è già dolce. Prova anche sulla torta ma non lo so. Sul gelato provalo senza e poi mi dici 😉

        Piace a 1 persona

      1. Anche qui si mangia il gelato con la panna, 😋 (quella delle gelaterie non è zuccherata, mentre a casa vario a volte uso la panna da montare e non la zucchero a volte uso la panna spray già zuccherata): se non è zuccherata mi piace abbondare, 😁 mentre se è già zuccherata, come dici bene tu farebbe diventare il tutto troppo nauseante. La torta con la panna, 😍😍😍. Buonissima, 😋😋😋😋. Io la uso un po’ come farcitura insieme alla crema pasticciera è un po’ per guarnire la torta. A furia di parlare di dolci mi è venuta voglia di qualcosa di dolce: ma mi tocca aspettare ancora un po’ perché non è ancora ora di merenda.

        Piace a 1 persona

      1. No, anche qui in Italia è come in Svizzera. Non c’è libertà su cauzione. Anch’io sapevo che in America c’è la possibilità di uscire su cauzione. Io, la tua, non la trovo affatto una domanda scema, anzi. Tu sai qualcosa in più sull’Italia ed io, grazie alla tua risposta, ho imparato che anche in Svizzera non esiste la libertà su cauzione. Mi sembra un bel modo per ampliare il proprio bagaglio culturale, giusto? 😉

        "Mi piace"

      1. Questo si chiama tentativo di corruzione, 😉. Ma vabbè: se dovessero mettere in carcere anche te vorrà dire che ti farò spazio nella mia cella super lusso con mille comodità, 😁.
        P.S: ecco un altra cosa che non sapevo: hanno proprio lo stesso nome il carcere svizzero che il giornale.

        "Mi piace"

  1. Io, invece, ho un elenco praticamente infinito di aromi che mi piacciono… te ne scrivo solo alcuni: menta (fantastico l’abbinamento cioccolata e menta, 😋), vaniglia, cocco, fragola, caramello (non salato, però) ecc, ecc.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...