Ne bastano poche gocce e i piatti saranno pulitissimi.

Quando lavo i piatti trovo che il detersivo concentrato sia molto utile perché permette un consumo minore di prodotto: minore spreco e un grande vantaggio per l’ambiente. I piatti vengono puliti benissimo come se si stesse lavandoli con un detersivo dalla consistenza più liquida. La scorsa settimana ho iniziato a provare il Detersivo Concentrato Svelto Titanium Limone Verde. Questo detersivo ha più potere pulente in ogni goccia ed i piatti: anche quelli con le incrostazioni difficili da eliminare vengono puliti in un battibaleno per un risultato 100% sgrassante e di lunga durata.

Ecco come viene presentato il prodotto: Detersivo Concentrato Svelto Titanium Limone Verde. Svelto Titanium Limone Verde rimuove anche il grasso e lo sporco più ostinato facilmente e velocemente grazie alla sua formula concentrata, lasciando i tuoi piatti puliti e brillanti.

rispetto a Svelto Limone diluito*.

Composizione (Reg. 648/2004/CE):

15-30% Tensioattivi anionici, <5% Profumo, Limonene, Linalool, DMDM Hydantoin, Benzisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone. Altri componenti: Succo di Limone.

Istruzioni d’uso: Dosa alcune gocce di prodotto direttamente sulla spugna bagnata. Strizza leggermente la spugna per favorire l’assorbimento e la formazione della schiuma.

Detergente per stoviglie a mano.

👍 la bottiglia è fatta al 100% di plastica riciclata (e l’ambiente ringrazia, 👍😉); essendo concentrato ne bastano davvero poche gocce; pulisce i piatti in modo veloce: elimina qualsiasi tipo di sporco, anche quello più ostinato e difficile da eliminare; ha una gradevole profumazione di limone verde; con il 100% di potere sgrassante viene garantita una pulizia di lunga durata.

👎 nessuna nota negativa da segnalare.

E voi avete già provato il Detersivo Concentrato Svelto Titanium Limone Verde? Quando lavate i piatti usate detersivi dalla formulazione liquida o concentrata?

Aspetto i vostri commenti. 🙂

5 pensieri su “Recensione per la pulizia dei piatti: “Detersivo Concentrato Titanium Limone Verde” Svelto.

  1. E se proprio non si ha voglia di lavare i piatti si può lasciare questa incombenza ad un’altra persona della famiglia, 😁😉. Tanto è talmente efficace che i piatti in cinque minuti sono lavati, 😉 e nel frattempo, mentre gli altri lavano, ci si può concedere una piccola pausa relax.

    Piace a 1 persona

    1. Beata te che hai la lavastoviglie. Io ho la cucina piuttosto piccola e la lavatrice non ho potuto metterla perché c’è poco spazio. Così lavo tutto a mano ma non è assolutamente una fatica perché lavare i piatti mi piace molto e mi rilassa, 🙂.

      Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...