Igiene e freschezza sempre a portata di mano.

L’igiene in generale è tra le cose più importanti e fondamentali della vita quotidiana di ogni persona: essere puliti ed in ordine non ci fa apparire solo meglio agli occhi degli altri ma soprattutto ci fa stare bene con noi stessi. Dalla testa ai piedi l’igiene del proprio corpo è una routine quotidiana che ognuno di noi applica con vari prodotti e a seconda delle proprie esigenze. Che cosa succede, però, quando si è fuori casa e non si hanno a disposizione i prodotti che usiamo ogni giorno, 🤔? Semplice: i sostituti ci vengono in aiuto e, anche fuori casa, l’igiene è assicurata, ✌️!  Quando sono fuori casa per l’igiene intima in borsa tengo sempre delle salviettine umidificate (ma le uso spesso anche in casa perché sono pratiche e facili da utilizzare). Ho fatto un po’ di scorta ed in questi giorni sto testando le Salviettine per l’igiene intima Con Estratti di Malva e Salvia, Succo d’Aloe e Vitamina E a marca Bennet.

Ecco come viene presentato il prodotto: Salviettine per l’igiene intima Con Estratti di Malva e Salvia, Succo d’Aloe e Vitamina E a marca Bennet. Le salviettine igiene intima Bennet sono ideali per una delicata igiene personale assicurando una gradevole sensazione di freschezza. Grazie alla pratica confezione “pocket” offrono un’accurata igiene intima fuori casa, in viaggio e al lavoro.

Ginecologicalmente e dermatologicamente testate.

Modo d’uso:

  • Sollevare l’etichetta come indicato dalla freccia.
  • Estrarre la salviettina.

Dopo l’uso richiudere accuratamente la confezione per preservare la freschezza delle salviettine.

👍 lasciano una piacevole sensazione di freschezza e pulito sulla pelle; la confezione è talmente piccola che si può tenere tranquillamente in borsa perché occupa pochissimo spazio; sono ideali da avere sempre con sé sia in casa che fuori casa; sono delicate sulla pelle; sono ginecologicalmente e dermatologicamente testate.

👎 nessuna nota negativa da segnalare.

E voi avete già provato le Salviettine per l’igiene intima Con Estratti di Malva e Salvia, Succo d’Aloe e Vitamina E a marca Bennet? Quali prodotti sono essenziali, per voi, quando siete fuori casa?

Aspetto i vostri commenti. 🙂

4 pensieri su “Recensione cosmetica per l’igiene: “Salviettine per l’igiene intima Con Estratti di Malva e Salvia, Succo d’Aloe e Vitamina E” Bennet.

  1. Anch’io ho sempre con me le salviettine umide e come dici tu per avere un formato pocket di solito uso quelle intime per tutto… non ho mai provato la marca Bennet, anche perché fino a poco tempo fa il Bennet era molto lontano da me, ma qualche mese fa ne hanno aperto uno qui vicino al posto di un Auchan, quindi appena potrò uscire dal comune per fare la spesa, proverò sicuramente queste salviettine suggerite da te ^_^
    Grazie
    ps: finalmente ho pubblicato quell’articolo 😉 😘

    Piace a 2 people

    1. Ciao Carissima Sara, 😀. Le salviettine umidificate sono una grandissima invenzione 👍 e sono comodissime e subito a portata di mano, 👍. Se non sbaglio i supermercati a marca Auchan ora sono stati inglobati dalla Conad perché anche quello dove, a volte, andava a fare la spesa mio padre non c’è più ed ora c’è il Conad. Bennet ha molti prodotti davvero validi e a prezzo davvero molto buoni. Un altro prodotto, in questo caso, non cosmetico che a me piace molto di questa marca è il burro: davvero ottimo sia per cucinare che per preparare i dolci, 👍. Vado subito a leggere il tuo articolo, 😘

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...