Protezione e freschezza assicurati durante i giorni del ciclo.

Noi ragazze lo sappiamo benissimo: in quei giorni arriva la grana del ciclo mestruale, 🤯. Mal di pancia, brufoletti, nervosismo a mille, ecc: chi più chi meno tutte noi ci sentiamo così… altro che bungee jumping, corse, balli sfrenati e compagnia bella che ci propinano le pubblicità, 😳! Se in quei giorni fossimo davvero come nelle pubblicità saremmo delle Wonder Woman, 🦸‍♀️! In quei giorni sentirsi sempre protette e senza l’imbarazzo di doversi girare ogni cinque minuti per controllare che non sia successo qualche “danno” è super fondamentale: in nostro soccorso arrivano assorbenti e proteggi slip. Personalmente preferisco quelli esterni, in quanto più pratici a mio parere personale e velocissimi da cambiare. Se in quei giorni il ciclo mestruale non è molto abbondante passo direttamente ai proteggi slip che uso anche negli ultimi giorni del ciclo, sia che sia abbondante sia che sia lieve. In questo periodo sto testando i Proteggi Slip Confort Anatomici Traspiranti a marca Il Gigante.

Ecco come viene presentato il prodotto: Proteggi Slip Confort Anatomici Traspiranti a marca Il Gigante. Per tutti i giorni ti assicurano praticità e igiene per l’uso quotidiano. Perfettamente aderenti al tuo corpo grazie alla forma anatomica ti assicurano freschezza tutto il giorno perché realizzati con materiali traspiranti. I proteggi slip sono indicati per le perdite intermestruali, per una migliore protezione con i tamponi, per i giorni di flusso leggero.

Consigli d’uso: aprire e distendere la bustina. Staccare il proteggi slip e farlo aderire all’interno della mutandina.

Dermatologicamente testato.

Effetto cotone.

In bustine singole.

👍 adatti e pratici da avere sempre con sé, sia in casa che fuori, perché sono confezionati singolarmente in bustine; hanno un effetto cotone sulla pelle; la loro forma anatomica aderisce perfettamente; adatti sia in caso di flusso mestruale leggero che in supporto ai tamponi che durante le perdite intermestruali; donano una sensazione di freschezza duratura grazie al materiale traspirante di cui sono fatti; sono dermatologicamente testati.

👎 nessuna nota negativa da segnalare.

E voi avete già provato i Proteggi Slip Confort Anatomici Traspiranti a marca Il Gigante? In quei giorni siete più del tipo da “Sono in fortissima, potrei anche spaccare il mondo” oppure da “Statemi lontano perché altrimenti mordo”?

Aspetto i vostri commenti. 🙂

26 pensieri su “Recensione utilissima in quei giorni del mese: “Proteggi Slip Confort Anatomici Traspiranti” Il Gigante.

    1. Purtroppo si trovano solo nei supermercati ed ipermercati Il Gigante… anche se non sarebbe male come idea trovare, un giorno, prodotti con le marche dei supermercati nei negozi tipo “Acqua & Sapone”, “Tigotà”, ecc…, 😉. Ce ne sono davvero tantissimi molto validi pur non essendo di marche famose.

      "Mi piace"

    1. Brescia Brescia no però, sul volantino dove sono indicati tutti i punti vendita ne ho trovati due nella tua provincia: te li scrivo. Uno è a Brescia Sant’Anna ed è un affiliato, l’altro è a Erbusco e si trova all’interno del centro commerciale “Le Porte Franche”. 🙂

      Piace a 1 persona

    1. Grazie, 🙂. Ti dirò: certe volte invidio voi maschietti che non avete questo “problemino mensile”: niente mal di pancia, niente nervosismo a palla, ecc ecc. Forse in quei giorni noi femminucce vi risultiamo un pochino ino stile “L’esorcista”, 😁 ma che ci volete fare… sono gli ormoni, 😅.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...