39pt: Pessina.

Nove punti in tre partite, una qualifica ottenuta con grande merito con un turno d’anticipo, una squadra che combatte su ogni palla, combatte e segna. È questa l’Italia di Roberto Mancini che con la partita di questo pomeriggio ha vinto la sua terza partita di fila all’Europeo 2020. Grandi Azzurri! Grande Nazionale Italiana! 💙💙💙💙

Ora non resta che scoprire chi sarà l’avversaria che andremo ad affrontare a Wembley, Sabato 26 Giugno alle ore 21. Giocheremo contro la seconda classificata del gruppo C.

Secondo voi chi sarà la nostra avversaria? Austria o Ucraina? Chi andremo ad affrontare in questa sfida ad eliminazione diretta?

14 pensieri su “Italia 1 – Galles 0. L’Italia non si ferma più!

    1. Se l’Italia dovesse vincere gli Europei non mi terrebbe più nessuno, 😉. Poveri vicini, 😁. Magari potrei pensare di scoppiare anche qualche petardo, così, giusto per festeggiare come si deve. Ora affrontiamo l’Austria e poi chissà… magari il sogno di vincerli potrebbe farsi sempre più concreto, 💙.

      Piace a 1 persona

    1. Tra le due che avremmo potuto trovare agli ottavi (Austria o Ucraina), l’Austria è quella un po’ più abbordabile. Ovviamente bisognerà restare super concentrati e non sottovalutarla ma l’Italia ha buone possibilità (spero, 🤞) di passare ai quarti. 🙂

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...