Ed eccomi qui, come l’anno scorso, con il primo post sull’apertura delle uova che ho ricevuto per Pasqua, 😀.

L’inizio non è stato affatto male anzi, è stato davvero un ottimo inizio, ma… bando alle ciance ed ecco qua il primo uovo…

La prima sorpresa è una graziosissima mug con il disegno di due simpaticissimi cagnolini (l’altro è sull’altro lato della tazza e, siccome ho fotografato entrambi i lati, li potrete vedere entrambi, 😉).

Sicuramente questa tazza sarà la compagna di tante colazioni e merende e d’estate la userò anche per il gelato o la macedonia, 😋.

L’uovo non conteneva nessuna sorpresa ma la cosa non mi è affatto dispiaciuta perché era già la tazza la sorpresa, 😍!

A mio parere un ottimo inizio ed ora non vedo l’ora di scoprire quali saranno le sorprese delle altre cinque uova, 😉.

49 pensieri su “Apertura del primo uovo, 😀.

    1. 😁😁😁. Magari facendolo sciogliere mi diventa una bella cioccolata calda… anche se inizia a farsi sentire un po’ di caldo c’è ancora tempo per la cioccolata. Pensa che d’estate, oltre a berlo freddo, mi capita di bere anche il tè caldo e devo dire che è dissetante, 😉.

      Piace a 1 persona

    1. Yeah, ✌️✌️✌️✌️! Sicuramente è una di quelle sorprese che non deludono mai, 😉. Se ripenso a quella ciofeca di trottola dell’anno scorso, 🤦‍♀️… ma sono fiduciosa che quest’anno andrà meglio, 😉. Eheheh, beccata con le mani nella cioccolata, 😁. Ehh sì, più o meno, essendo piccolino, l’uovo non ha avuto vita molto lunga, ma qualcosina è rimasto, 😁. Aperto prima di pranzo e, anche a rischio di rovinarmi la fame, con la scusa che c’erano dei “pezzettini” in giro per la tovaglia ho fatto una “piccola” degustazione, 🤣.

      Piace a 1 persona

  1. mi presento…
    sono Cinzia…
    bello l’uovo decorato… 🥚😊
    molto utile la sorpresa!
    io… sono esperta a rompere o scheggiare tutti i manici… 😂😂😂
    forte la tua idea di raccontare queste golosità!
    buona serata! 🍫🙃🌟
    ciao Eleonora!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Cinzia, 🙂. Piacere di conoscerti e benvenuta nel mio blog, 😊. Sì, le uova decorate sono molto belle e lo zucchero delle decorazioni con il cioccolato rendono questo uovo golosissimo, 😋. Prima di dormire inaugurerò la nuova tazza con una bella camomilla calda, 🙂. 🤣🤣🤣🤣: siamo in due ma a me succede con i bicchieri, 😄😄😄😄. Grazie, 😊: è un’idea che ho sviluppato l’anno scorso e vedendo che era seguita ho deciso di riproporla anche quest’anno, 😉.
      Buona serata anche a te Cinzia.
      Ciao! 👋🤗

      Piace a 1 persona

    1. Ehh, chi ha creato quest’uovo ha avuto un’idea particolare e che può ingannare un pochino, 😉. Vedi la tazza e pensi subito che è solo una parte della sorpresa e che dentro l’uovo ci sarà un’altra sorpresa… Poi apri l’uovo e… voilà!, è vuoto, 😮. Tutto sommato non mi dispiace e ho proprio voluto iniziare da questo così da mantenere ben intatta la curiosità per le prossime visto che la prima era già ben visibile, 😁😉.

      "Mi piace"

  2. Erano cinque uova da aprire …
    Eleonora ora sono quattro !
    Divertirsi è la sorpresa più bella e tu sei maestra del buon ! umore .
    Apprezzare ogni momento …
    Buone continuazione delle feste ! Auguri sempre …🐣🌿❣️

    Piace a 1 persona

    1. Eheheh, la tentazione sarebbe quella d’aprire le uova tutte insieme (ehhh, a volte esce fuori il mio lato un po’ bambina, 😁) ma cerco di tenere a freno la curiosità e, man mano che un uovo finisce ne apro un altro, 😉. In questo modo, prendo in prestito le parole del tuo commento, apprezzo di più il momento in cui aprirò l’uovo successivo, 😉. Tanti auguri di Buona Pasquetta Francy, 🌼😘😊🤗!

      "Mi piace"

    1. Uhmmm, proporrei una mega tazzona in formato super extra gigante di caffè da portare al campo dall’allenamento della Juve. Hai per caso un camion abbastanza grande per farla recapitare? 🤣🤣🤣.
      Buon Pasquetta Ste, 😘!

      "Mi piace"

  3. 😅 E ci credo per bacco giove ,qui ne hanno aperte tre… Io lo lascio uscire non so ma più tempo passa e più l’infanzia ritorna … Mi metto vicino si Piccoli 💪. Ho esagerato un po’ ,ma sai potrei raccontarne diversi di questi scivoloni … Oggi tranquilla altrimenti sono guai 🐣🌸🌼☕

    Piace a 1 persona

    1. Evviva questi momenti di ritorno all’infanzia, 😃! Piccole cose, come l’apertura di un uovo, hanno il potere di farci tornare piccoli, anche se solo per un attimo, 😉. Eheheh, il pranzo di Pasqua è sempre bello ricco (ma anche la cena, 😁) e il giorno dopo gli avanzi sono ottimi per un picnic all’aria aperta, 😍.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...