Domani sarà la festa di Halloween… e cosa c’è di meglio che guardare qualche film da brivido, 😉?

“Il gatto nero”, “Il pozzo e il pendolo” e “Il cuore rivelatore” sono tre racconti dello scrittore Edgar Allan Poe e questi tre film della serie televisiva “I racconti del mistero e del terrore” sono basati sui suoi racconti, 🙂.

Buona visione e… Buon Halloween a tutti e a tutte, 🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻!

63 pensieri su “Pronti a festeggiare Halloween, 🎃👻🎃👻🎃👻? Ecco qui alcuni film perfetti per questa festa, 😀.

      1. 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓

        "Mi piace"

      1. Non so se è lo stesso ma io, un po’ di tempo fa, ho visto “Dieci piccoli indiani” del 1945, un film in bianco e nero. Stupendo perché creare quell’atmosfera misteriosa che il bianco e nero riesce a donare ai film di questo genere, 🤩. E ho anche letto il libro… questa volta prima di vedere il film, 😁.

        Piace a 1 persona

      2. Sì, il libro mi è piaciuto davvero tanto e se lo trovo a buon prezzo in ebook lo compro, 😉. No, di questo non ho fatto la recensione perché è stato uno dei libri che ho letto quando andavo alle superiori. Dovrei avere ancora in giro il cartaceo, 🤔. Proverò a cercarlo, 😉. Nel caso lo rileggessi non mancherà la recensione, 😉.

        "Mi piace"

    1. Grazie anche a te carissima Caterina, 😊! Stasera serata di film horror, anche se devo ancora scegliere se in tv o su YouTube, 😉. Abbraccioni anche a te, 🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻💖.

      "Mi piace"

    1. È proprio vero, 😀: sta diventando una festa molto molto famosa… e mi sa che si vedono più travestimenti per questa festa che non per Carnevale, 😁. Nella serata di Halloween i film horror sono un vero must… anche se a me piace vederli anche durante tutto l’anno, 😉. Grazie mille Max e buon Halloween anche a te, 👻🎃👻🎃👻🎃👻🎃👻🎃. Un caro abbraccio e buona giornata, 😉😊🤗😘.

      Piace a 1 persona

    1. Ciao Tony, grazie mille, 😊! Per quanto riguarda Poe io ho letto una raccolta dei suoi racconti del terrore, tra cui quelli su cui si sono basati per questi film, e l’ho trovata una lettura piacevole, 🙂. Dovrei avere ancora in giro da qualche parte tra i tanti cartacei che possiedo anche questo libro e mi sa che una seconda rilettura, se lo trovo, ci sarà di sicuro, 😉.

      Piace a 1 persona

      1. Alle medie ricordo che sul libro di testo d’antologia c’era, in formato ridotto, il racconto “Il cuore rivelatore” e mi era piaciuto molto, 🙂. I racconti di Poe sono stati una delle letture della mia adolescenza, prima di passare ai libri di King, 😃. Ho letto il tuo speciale e l’ho trovato super super bello, 🔝.

        Piace a 1 persona

    1. Io, per il momento, ho letto una raccolta dei racconti del terrore e tra tutti il mio preferito è “Il cuore rivelatore”, 😀. Anche questi film per la tv sono davvero belli, 😊: peccato che non passino in tv nel periodo di Halloween perché meritano davvero tanto, 🤩. Buona serata anche a te cara Grazia, 😘🤗💖💓.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento