Una nuova novella di Pirandello, letta da Stefano Pierini: “Scialle nero”.

Ed ecco qui una nuova audionovella, letta da Stefano Pierini.

La novella di questa sera è “Scialle nero” di Luigi Pirandello.

Buon ascolto, 🙂.

6 risposte a “Una nuova novella di Pirandello, letta da Stefano Pierini: “Scialle nero”.”

  1. Grazieee!!
    Abbraccioni carissima 🥰❤️❤️

    Piace a 2 people

    1. Di nullaaaa, 😊😊😊!
      Abbraccioni anche a te carissima Caterina, 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🩷!

      "Mi piace"

    1. 🩷🤗🩷🤗🩷🤗🩷🤗.

      Piace a 1 persona

  2. Avatar Stefano Pierini
    Stefano Pierini

    Grazie mille! Ora però non voglio abusare della tua amicizia. Ho iniziato anche Corrado Alvaro, linguaggio storico ma i vincoli del copyright sono questi. D’altronde leggere libri di oggi sono come i film erotici, descrivono tutto senza che sia una prova che si sia uno scrittore. 🤗🖐️👴

    Piace a 1 persona

    1. Di nulla, figurati, 😊! Naaa, tranquillo Ste, 😉: mi fa davvero molto piacere poter condividere le tue letture sul mio blog. Quando vuoi sai che il mio blog è sempre disponibile per condividere altre novelle o altre audio letture, 😉. Spero che tu stia meglio oggi. Ti mando tantissimi abbracci e ti auguro una serena serata, ciao, 👋🤗👋🤗👋🤗!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora