Sii te stesso; tutti gli altri personaggi hanno già un interprete.

— Oscar Wilde.

Questo è il primo articolo sul mio nuovo blog. Ho appena iniziato a mandare avanti questo nuovo blog, quindi resta sintonizzato per altre informazioni. Abbonati qui sotto per ricevere una notifica quando pubblico nuovi aggiornamenti.

20 pensieri su “Il mio primo articolo del blog

    1. Magari mi puoi essere d’aiuto: quando ho creato il blog ho scelto il piano gratuito e non so se la sessione contatti sia presente in questo piano ma da come mi fai notare non c’è. Tu sai come si fa per mettere la sessione contatti, se si può, con il piano gratuito? Ti ringrazio in anticipo in ogni caso e tengo presente la tua email nel caso ci si volesse scrivere, 🙂.

      Piace a 1 persona

      1. Anch’io ho il piano gratuito e sì, c’è la sessione contatti e molto altro. Tipo puoi creare le categorie, delle pagine e strutturare il blog come preferisci 🙂 Quanto vuoi contattami che ti dico quel che so… non sono afferatissima, però me la cavo 😉

        Piace a 2 people

    1. Ciao Francy, 😀. Accipicchia, mi sembrava ieri che avevo aperto il blog con questo primo post è ormai sono quasi tre anni. Come passa il tempo, 😊. Il blog, almeno finché avrò spazio poi magari ne aprirò un secondo, resta sempre quello su cui scrivo adesso, ovvero Le1000e1Recensione, 🙂. Quando vuoi passare sei sempre la benvenuta, ☺️. Un abbraccio forte anche a te, 🤗.

      Piace a 1 persona

    1. Naaa, tranquilla Francy, 😉. A volte può capitare, 🙂. Per il tempo che vola bisognerebbe inventare qualche cosa che lo faccia rallentare, 😄. Magari si potrebbe aggiungere anche qualche ora in più alle giornate, 😁. Ciao a te e un abbraccio grande, 🤗.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...