Recensione cosmetica per l’igiene e la cura della pelle: “Deodorante Spray Talco con Note Talcate di Cotone e Fiori Bianchi” Conad Essentiae.

Stop al sudore e benvenuta freschezza, 😃!

Con i primi caldi e la stagione estiva imminente (anche se viste le pioggia di queste settimane sembrerebbe più autunno che primavera inoltrata, 🙄) s’inizia a sudare di più e questo può diventare fonte di disagio.

Certo, che c’è chi suda di più e chi suda di meno ma in entrambi i casi avere la maglietta “a chiazze” non fa piacere a nessuno e ci si munisce di deodoranti in base alla propria tipologia di pelle e sudorazione.

Io, personalmente, non sudo moltissimo… infatti certe volte mi chiedo se sia dotata o meno di ghiandole sudoripare, 😁. Scherzi a parte, quando fa molto molto caldo anch’io inizio a sudare e mi serve un deodorante che m’aiuti a regolarizzare la sudorazione e mi faccia sentire fresca e asciutta a lungo.

Pur non essendo ancora così caldo in questo periodo ho trovato un buonissimo deodorante che, quando la stagione calda sarà davvero iniziata, rientrerà sicuramente tra quelli da riacquistare, 😉.

Non è un deodorante di qualche marca famosa anzi, questa volta ho voluto optare per un deodorante con la marca di un supermercato e il prodotto che ho in utilizzo in questo momento è il Deodorante Spray Talco con Note Talcate di Cotone e Fiori Bianchi a marca Conad Essentiae.

Mi ci sto trovando davvero bene perché riesce a regolarizzare la sudorazione e allo stesso tempo mantiene la pelle fresca e asciutta, 👍.

Ecco come viene presentato il prodotto: Deodorante Spray Talco con Note Talcate di Cotone e Fiori Bianchi a marca Conad Essentiae. Conad Essentiae si prende cura di te grazie alla natura essenziale dei suoi ingredienti. Ogni ricetta combina gli estratti naturali delle piante in una formulazione unica e ideale per il tuo corpo. Il Deodorante Talco Conad Essentiae, con le sue caratteristiche note talcate di Cotone e Fiori Bianchi, regola efficacemente la traspirazione e offre la massima efficacia e protezione per 48h nel totale rispetto della tua pelle.

Istruzioni per l’uso: agitare bene prima dell’uso. Non applicare su cute lesa o irritata. In caso di insorgenza di irritazioni sospendere l’uso. Non usare prodotto in eccesso. Lasciare asciugare. Utilizzare con brevi spruzzi ad una distanza di 10-15 cm.

Regola la sudorazione.

Senza alcool.

Formula dermatologicamente testata.

👍 ha un buonissimo potere di regolazione della sudorazione; non contiene alcool; la sua efficacia anti traspirante è a lunga durata; la pelle resta fresca e asciutta a lungo; ha un profumo delicato ma persistente; rispetta la pelle e il suo pH naturale senza creare irritazioni o arrossamenti.

👎 nessuna nota negativa da segnalare.

E voi avete già provato il Deodorante Spray Talco con Note Talcate di Cotone e Fiori Bianchi a marca Conad Essentiae? Quali deodoranti siete soliti usare con l’arrivo dell’estate e del caldo?

Aspetto i vostri commenti. 🙂

13 risposte a “Recensione cosmetica per l’igiene e la cura della pelle: “Deodorante Spray Talco con Note Talcate di Cotone e Fiori Bianchi” Conad Essentiae.”

  1. Io provo a non sudare, entro in catalessi col caldo. Mi profumo col fritto di paranza😄

    Piace a 2 people

    1. Eau de paranza, il profumo dell’estate, 😂😂😂.
      Potresti lanciare una nuova moda nel mondo dei profumi, 😁😁😁.

      Piace a 2 people

      1. Più che altro è un repellente per gli importuni😄

        Piace a 2 people

      2. 😂😂😂😂😂😂😂.

        Piace a 2 people

  2. io il deodorante lo uso tutto l’anno, subito dopo la doccia mi spruzzo una nuvola di deodorante. Ecco, forse esagero, non so mai regolarmi, infatti mi durano pochissimo e ne cambio parecchi. Quello di cui parli non lo conosco perchè io faccio la spesa alla Pam e hanno altre marche, ma le descrizioni e la durata sono simili. Riguardo il sudore, io sudo anche d’inverno, quindi puoi capire, in estate è un dramma, non c’è una parte del corpo che non sia bagnata di sudore…🤷‍♂️🤦‍♂️👍👍 un carissimo abbraccio, buona settimana 🤗🤗🤗🤗🤗😉😉😘😘👏👍👍❤❤❤

    Piace a 2 people

    1. Eheheh, ti capisco Max: a volte, pur non sudando molto in nessuna stagione dell’anno, mi capita di “calcare la mano” nello spruzzarmi il deodorante dopo aver fatto il bagno. Cerco sempre di non esagerare perché me ne basta davvero pochissimo ma ogni tanto succede… però ho la “scusa” che posso andare in avanscoperta, come faccio sempre, e puntare alcuni deodoranti che mi piacerebbe provare, 😁.
      Un carissimo abbraccio anche a te e buona settimana, 🤗😘😉🌷😀🩷🌼😊⭐️.

      Piace a 2 people

  3. Avatar Stefano Pierini
    Stefano Pierini

    Indispensabile ma un ginepraio …senza tante cose, meno male rimane l’odore buono!

    Piace a 2 people

    1. Un “mai più senza”… i reparti di cura della persona, sia nei super che nei negozi dedicati proprio a questo non sfuggono mai ad una mia puntatina. Ormai credo d’aver imparato a memoria dove sta ogni singolo prodotto, 😁😁.

      Piace a 1 persona

  4. Bel post, cara Ele: sembra la risposta al mio articolo di oggi sugli odori corporei 😉

    Piace a 2 people

    1. Grazie mille carissima Luisa, 😀. Oggi è stata una giornata davvero piena e mi sa che andrò a letto anche presto, ma domani passerò a leggere il tuo articolo e a commentare, 😀.
      Più tardi, se riesco e non casco dal sonno, posto la ricetta del plum-cake che sta cuocendo in forno, 😉.
      Per il momento ti auguro una buonissima serata e ti mando un super mega abbraccio, 🤗🤗🩷🩷😘😘🌷🌷.

      Piace a 2 people

      1. Il plum cake? Lo adoro
        Buona serata, carissima Ele (e non stancarti troppo!!!) 🤗

        Piace a 2 people

      2. Grazie, 🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘!
        Dopo una buona cena e una bella dormita domani sarò nuovamente attiva, 💪.
        Vado a vedere com’è venuto il plum-cake: dall’odorino che c’è in casa dev’essere venuto niente male, 😋😋😋.

        Piace a 2 people

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora