Recensione cosmetica per una pelle profumata: “Deodorante al The Bianco” Breeze.

Ascelle fresche, asciutte e profumate per tutto il giorno.

Tra shampoo, creme, bagnoschiuma e prodotti per l’igiene della persona vari non poteva di certo mancare un deodorante, 🙂.

Di mio non sono una persona che suda molto anzi, direi proprio che sudo pochissimo, ma l’igiene è importante in ogni parte del corpo e la zona delle ascelle non fa eccezione.

D’estate come d’inverno dopo essermi lavata quotidianamente uso il deodorante spray in modo da mantenere la pelle fresca e profumata, 🙂.

Principalmente uso deodoranti spray ma in passato mi è capitato di provare anche deodoranti roll-on o in stick: non sono una persona che si fossilizza su un determinato prodotto e vario sempre… altrimenti sarebbe una vera noia, 😄!

Quello che sto testando da una settimana è un deodorante di una marca che ho provato poche volte ma non perché non mi piaccia la marca. Semplicemente perché i prodotti che m’interessano tendo sempre o quasi sempre ad acquistarli quando sono in offerta, 😉.

In questo periodo sto testando il Deodorante al The Bianco a marca Breeze.

Da quando lo uso la pelle resta asciutta dalla mattina alla sera, senza dover ricorrere più volte durante la giornata a dei “ritocchini” per mandare via il cattivo odore, 👍.

Ecco come viene presentato il prodotto: Deodorante al The Bianco a marca Breeze. Nuova formula. Regola efficacemente la traspirazione fino a 48h. Pelle protetta e profumata. Contiene Polveri Minerali dal potere assorbente e anti odore, per una pelle più asciutta nel tempo. Zero Macchie. Studiato per aiutare a ridurre la formazione di macchie bianche sui tessuti. 0% Alcool. Dermatologicamente testato su Pelle Sensibile.

Modalità d’uso: agitare bene prima dell’utilizzo. Applicare da una distanza di 15 cm su ascelle deterse e asciutte. Lasciare asciugare completamente il prodotto prima di indossare i vestiti. Non erogare il prodotto in eccesso. Non applicare su pelle lesa o irritata.

https://www.breezelife.it

👍 la pelle rimane asciutta per tutto il giorno; ha un’azione traspirante fino a 48h; adatto anche per chi ha la pelle sensibile e delicata; non lascia le antiestetiche macchie bianche sui vestiti; ha un buon potere assorbente e anti odore; non contiene alcool.

👎 nessuna nota negativa da segnalare.

E voi avete già provato il Deodorante al The Bianco a marca Breeze? Quale deodorante state utilizzando in questo momento?

Aspetto i vostri commenti. 🙂

55 risposte a “Recensione cosmetica per una pelle profumata: “Deodorante al The Bianco” Breeze.”

  1. Io uso uno stikkk. Ma questo lo vorrei provare.

    Piace a 2 people

    1. Nel caso ti capitasse di provarlo, buon test, 😀! Quale stick usi?

      Piace a 1 persona

      1. Alta qualità una marca come Dior, 😀.

        Piace a 1 persona

      2. Melannoregalatoperchèsenoconilkaiserchespendevotuttiqueisolodi 😀

        Piace a 1 persona

      3. Eheheh, in effetti Dior non è propriamente una marca a buon mercato, 😉. Ma sicuramente sarà stato un bel regalo molto gradito, 🙂.

        Piace a 1 persona

  2. Jamp il primo disodorante ma non è facile da trovare solo in farmacia è una cosa diversa

    Piace a 2 people

    1. 😅😅😅😅😅. Ecco, caso mai mettessero in vendita un deodorante che fa ha l’effetto opposto, ricordagli di farti pagare i diritti d’autore (anche se questo termine di usa più per altre cose ma vabbè, non me ne viene in mente uno meglio, 😄)… A Carnevale farebbe faville, molto meglio delle fialette puzzolenti, 😅.

      "Mi piace"

  3. Che buono, mi sembra già di sentire il profumo 😄

    Piace a 2 people

    1. È davvero buono e molto fresco, 😀.

      Piace a 2 people

  4. Una senologa mi consigliò derma fresh roll on, per pelli allergiche nientedimeno, una tipa che si rivelò strana, per non parlare di una senologa e di una ginecologa in un ospedale specializzato, una più pazza dell’altra, ovviamente le ho pescate io, poi bocciate entrambe. Quello che proponi tu mi sembra decisamente interessante, ho in mente di comprarlo.

    Piace a 2 people

    1. Hai fatto bene a cambiare medici se non t’ispiravano troppa fiducia: quando si tratta della salute è sempre bene affidarsi a persone che, si spera, abbiano un minimo di serietà, 🙂. Come ti sei trovata con il derma fresh roll on?
      Breeze ha dei buoni deodoranti in generale: anche se non li ho usati spesso ho un buon ricordo di questa marca. E credo proprio che in futuro ne proverò altri, 😉.

      "Mi piace"

      1. Saranno state anche brave, ma erano fuori di testa, con il derma fresh roll on mi sono trovata bene, ma come dici tu, Breeze ha buoni deodoranti, quindi intendo provarlo! 😉 Grazie della dritta, Sister, buona domenica! 🥰

        Piace a 1 persona

      2. Di nulla Sister, 😊! Buon test e, se magari non riesci a trovarlo in formato spray c’è anche in formato squeeze con la stessa profumazione, 😉. Buona domenica anche a te! 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘😘😘😘😘😊😊😊😊😊😊😊💖💖💖💖💖💖💖💖💓💓💓💓💓

        "Mi piace"

      3. 😊😉🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💗💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓

        Piace a 1 persona

  5. mai usato questa marca…
    di solito uso il deo roll on marca Nivea… ho provato quasi tutte le profumazioni… anche quella maschile…

    Piace a 3 people

    1. Nivea è una garanzia per quanto riguarda i prodotti che commercializza, 👍. Ma sai che anch’io ho provato sia deodoranti ma anche shampoo o bagnoschiuma dalla profumazione maschile. Ogni tanto le profumazioni floreali o dolci mi vengono a noia e mi butto su profumazioni più “strong”. 🙂

      Piace a 1 persona

  6. Io conosco questa marca ma non ho provato la profumazione che hai scelto tu.
    E se ne facessero una versione anche al caffè?! 😉

    Piace a 2 people

    1. Sarebbe una profumazione molto originale ma niente affatto male, 😉. Ci sono profumazioni di ogni genere e chissà che in futuro non inventino un deodorante al profumo di caffè, 😉. Quali profumazioni hai provato di Breeze? 🙂

      "Mi piace"

  7. guarda io e i deodoranti andiamo d’amore e d’accordo da quando ero bambino, penso di averli provati tutti, proprio in questo periodo uso un deodorante della marca che hai testato, io ho preso quello blu. Il profumo è buonissimo, ho notato solo che dopo averlo appena spruzzato per un attimo mi brucia la pelle, ma giusto un attimo, subito dopo rimane un profumo buonissimo. Ora proverò anche gli altri colori di questo prodotto, ce n’erano diversi nell’espositore, quello blu mi aveva attirato di più, il mio si chiama Acqua e nella descrizione c’è scritto, note marine e talcate. Il profumo è veramente buono, se ti capita provalo..😉👍👍😊 buona domenica, un caro abbraccio…🤗

    Piace a 2 people

    1. Un vero tester di deodoranti, 😉. A questo giro sono io a seguire il consiglio della tua recensione sul deodorante Acqua di Breeze, 😉. Sicuramente lo testerò anch’io e infatti è già in wish list nell’acquisto dei futuri deodoranti, 😀. Grazie Max per avermi segnalato questo deodorante, 😀🙏! Buona domenica e un caro abbraccio anche a te, 😘🤗😉😊.

      Piace a 1 persona

      1. e io stamattina ho comprato il tuo 😉😊👍👍 buona serata..🤗😉

        Piace a 1 persona

      2. Buon test e, se ti va, fammi sapere cosa ne pensi, 😉. Buona serata anche a te Max. Un caro abbraccio, 🤗😊😘😉.

        Piace a 1 persona

      3. l’ho trovato delicato, non invasivo come profumo, e ti rilascia quelle note talcate che assomigliano un po’ al vecchio borotalco che usavo da bambino, prima di cominciare ad usare i deodoranti. 😊😊👍👍😉

        Piace a 1 persona

      4. Sono contenta che questo deodorante ti piaccia, 😊. È vero, non è invasivo e ci si sente protetti per tutto il giorno, 👍😀. Non nego che sto già tenendo d’occhio i prezzi di quello che mi hai consigliato tu: appena lo trovo in offerta corro subito a comprarlo e lo tengo di scorta, 😉.

        Piace a 1 persona

  8. I haven’t tried but I think it’s good. Well shared.👌👌

    Piace a 2 people

    1. Thanks, 😊. Yes, it is a very good deodorant, both in scent and effectiveness.

      Piace a 1 persona

  9. Non ho ancora provato questa marca. ma la tua recensione mi sembra positiva 🙏

    Piace a 1 persona

    1. Grazie cara Luisa, 😊! I risultati li trovo davvero ottimi e, anche se non fa più caldo come questa estate, lascia la pelle bella asciutta anche per tutto il giorno, 👍.

      Piace a 1 persona

      1. Di nulla, 😊. Un bacione anche a te, 😘.

        Piace a 1 persona

  10. Se lo trovo…lo provo.
    In spray però, non mi garba tanto.😉
    Abbraccioni Eleonora!!! ❤️

    Piace a 2 people

    1. Se lo spray non ti piace molto di questa profumazione lo puoi trovare anche nel formato squeeze, 😉. Sul sito, almeno per il momento, questa profumazione non c’è in formato roll-on ma ce n’è uno che si chiama “Freschezza talcata” (è di colore bianco e azzurro) in formato roll-on. quest’ultima non l’ho ancora testata ma credo che sia buona, 😉.
      Abbraccioni anche a te carissima Caterina, 🤗🤗🤗🤗.

      "Mi piace"

  11. Consiglierei a Salvini un tè verde…..di rabbia. la Meloni una camomilla , al PD un amaro. Ma deodoranti per tutti!

    Piace a 2 people

    1. 😅😅😅😅. Se, come si dice, “Il più pulito ha la rogna” ai politici conviene fare una bella scorta di deodoranti, 😉.

      Piace a 1 persona

  12. Ele, i ‘ritocchini’ sarebbero? Ciao. Un abbraccione

    Piace a 1 persona

    1. I “ritocchini” sarebbero quando il deodorante smette la sua efficacia e bisogna spruzzarne ancora durante l’arco della giornata per evitare di emanare cattivo odore. È un termine, usato più quando di parla di trucco o interventi estetici vari, che ho adattato anche per questa evenienza, 😉. Ciao Bruno, un abbraccione anche a te, 🤗.

      Piace a 1 persona

      1. Ciao Ele. Grazie per la tua gentilezza con i tuoi consigli, i tuoi suggerimenti e per le tue ricette…purtroppo in cucina, io…eh, lasciamo perdere. Un bacioooooneeeeeeee

        Piace a 1 persona

      2. Ma figurati, non mi devi ringraziare, 😊. Mi fa sempre super piacere poter condividere ricette, piccoli consigli e suggerimenti, 😉. Eheheh, qualche pasticcio lo continuo a combinare anch’io, 😄. Un bacione anche a teeeeeee, 😘.

        Piace a 1 persona

  13. Uso Higher di Dior e mi trovo molto bene. Buona serata Eleonora☺😃

    Piace a 1 persona

    1. Dior ha sempre dei prodotti di alta qualità, 😉. Deodoranti di questa marca non li ho mai provati ma mai dire mai, 😄. Buona serata anche a te Grazia, 🤗.

      Piace a 1 persona

  14. How are you, my friend? I am tired today!

    Piace a 1 persona

    1. Hi, 😀! I’m fine thanks. How are you today? Past tiredness?

      Piace a 1 persona

      1. I have insomnia so I’ve been up all night long. 😳

        "Mi piace"

      2. Damn, I’m sorry. Ugly beast insomnia. Have you tried drinking a cup of hot chamomile tea? Usually this drink induces sleep, 🙂.

        Piace a 1 persona

      3. I will need to buy some next time I am at the store. It’s exhausting not sleeping all night.

        Piace a 1 persona

      4. I wish you this remedy will help you to fight insomnia, 🙂. Chamomile has calming and relaxing properties: natural remedies are very valid and above all they do not hurt, 🙂. Good evening, 🤗.

        Piace a 1 persona

      5. By the way, I slept last night!

        Piace a 1 persona

      6. Well that’s good news, 😀! Did you drink chamomile tea?

        Piace a 1 persona

      7. No, I was just so tired I couldn’t stay awake. Lol. I still have to buy this special tea.

        Piace a 1 persona

      8. Tiredness is a sign that your body needed rest and that you slept is already a good thing, 🙂. When you can’t fall asleep maybe you can always help yourself with chamomile, 🙂.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora