Unboxing del primo “uovo”… anche se in realtà è un coniglietto con gli snack Kinder, 😄.

E anche quest’anno si va di unboxing, 😃!

Proprio ieri ho aperto il primo “uovo” e devo dire che, come primo unboxing, sono davvero soddisfatta, 👍.

Primo unboxing.

Come si vede dalla foto il primo “uovo” è un coniglietto di peluche (sorpresa molto molto carina, 👍), e insieme ho trovato quattro snack Kinder:

– un sacchettino di Kinder Schoko Bons;

– una barretta Kinder Maxi;

una confezione di Kinder Bueno;

– una tavoletta Kinder Country (il nuovo nome del vecchio Kinder Cereali, 😉).

Ho già assaggiato qualcosa di questi snack?

Ovviamente la risposta è… sì, 😄!

Il Kinder Maxi e qualche ovetto Kinder Schoko Bons sono già spariti: buonissimi, 😋.

Invece il Kinder Bueno e il Kinder Country, di cui questo secondo sono molto curiosa di scoprire se hanno cambiato solo il nome o anche qualcosa nello snack, sono ancora confezionati… ma non credo che rimarranno integri ancora a lungo, 😁.

Sorpresa e snack trovati.

Che voto darei a questo primo unboxing?

Beh, credo proprio che gli darò un bel…

31 risposte a “Unboxing del primo “uovo”… anche se in realtà è un coniglietto con gli snack Kinder, 😄.”

  1. Evviva 🙌🏻 sono contenta per te, Sister, buona serata!
    Baci ed abbracci per te! 🥰😘🥰😘🥰😘🥰😘🥰😘🥰😘🥰😘🥰

    Piace a 2 people

    1. ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️, ed ora chissà che cosa ci sarà nelle due uova rimanenti, 😊. Buona serata anche a te Sister, 😀!
      Tanti baci e abbracci, 🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘🤗!

      Piace a 1 persona

    1. Ci farò attenzione, promesso, 😅.

      "Mi piace"

  2. 🐇🐇🐇
    Buona serata, cara Ele!

    Piace a 1 persona

    1. Come si dice adesso, questo coniglietto è super cute, 😍😍😍.
      Buona serata anche a te carissima Luisa, 😘🤗😘🤗!

      Piace a 1 persona

      1. Ti mando un caldo abbraccio, Ele 💖🌷💖

        Piace a 1 persona

      2. 🤗🤗🤗🤗🤗

        "Mi piace"

    1. Yeah, 😅! E con la cioccolata, si sa, non si fanno prigionieri… uova, tremate, sto arrivandoooooooooooo, 🤣🤣🤣🤣🤣!

      Piace a 1 persona

      1. Gnam, gnam, yum, yum, buoooono questo scioccolato, 😋😋😋😋! Che scé, mi è rimasto del scioccolato sulla fasscia? Ops, meglio far sparire le prove, 😄😄😄.

        Piace a 1 persona

  3. Finalmente delle sorprese utili e gradite! 🎉🎉 Buona degustazione 😋🍫

    Piace a 1 persona

    1. Ma grazieeee, 😊😋! Sì! Stavolta l’unboxing è partito con il piede giusto, ✌️✌️✌️!

      Piace a 1 persona

      1. Speriamo che continui così 😁😁

        Piace a 1 persona

      2. Dita incrociate, 🤞🤞🤞🤞.
        😅😅😅😅

        Piace a 1 persona

  4. Ma direi che ti è andata benissimo!!!! 😋

    Piace a 1 persona

    1. Proprio così, 😀! Una buonissima partenza e conto che anche nelle restanti uova ci siano sorprese altrettanto belle, 😊🤞.

      "Mi piace"

  5. di solito ci sono sempre regali insignificanti, questa volta si sono superati di brutto, bellissimo il peluche 👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍 Un carissimo abbraccio, buona settimana e w i dolci!! 😋😋😋😋😋😋😋😋🤗🤗😊😉

    Piace a 1 persona

    1. È vero, quest’anno, anche se è solo il primo, la sorpresa è davvero bella e il coniglietto è già su una delle mensole in camera mia assieme ad altri peluche, 😀. Un carissimo abbraccio anche a te Max, buona settimana, buona serata e hip hip hurrà per i dolci, 🤗😀😘😊😋🩷!

      Piace a 1 persona

  6. Una simpatica e gustosa alternativa al classico uovo. Top!

    Piace a 1 persona

    1. Sììì, 😀! Con il cioccolato Kinder non si sbaglia mai e la sorpresa è super cute, 😍😍!

      Piace a 1 persona

  7. i peluche fanno sempre tenerezza…
    i dolcetti o snack della kinder…sono secoli che non li mangio… troppo dolce per il mio palato…. li trovo assai nauseanti…
    un sorriso… 🙃🥳
    ciao Eleonora…buonissima giornata x te! 😘🦋🐞🌈💖

    Piace a 1 persona

    1. Verissimo, sono un bellissimo regalo non solo per i bambini ma anche per chi è adulto e conserva sempre dentro di sé un po’ di quell’animo fanciullo dell’infanzia, 😊.
      Ma sai che a me succede lo stesso con il Tronky? Ne ho mangiati un’infinità quando ero più giovane che mi hanno talmente nauseato che, anche a distanza di anni, solo a vederli mi sale la nausea. Chissà se riuscirò mai a tornare a mangiarli nuovamente, 🤔.
      Un sorriso e l’augurio di una splendida serata a te cara Cinzia, 🤗😊🩷😘🌼😀.

      Piace a 1 persona

  8. L’orsachiottooo ❤️🥰🥰

    Piace a 1 persona

    1. Super carino, 😍😍😍😍😍!

      "Mi piace"

  9. Avatar Stefano Pierini
    Stefano Pierini

    https://youtu.be/i22cE1JRMEE?si=iD8cxke5qjLbB7WH Ciao adesso non sto bene , l’ho registrato prima , ne ho altri. Saluti e abbracci

    Piace a 1 persona

    1. Mi dispiace che tu non stia bene ma ti auguro che tu possa rimetterti presto. Tra poco vado a creare un post con questa seconda novella che mi hai inviato, 😊. Tanti saluti, tanti abbracci e l’augurio di una buona serata a te Ste, 🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora