Ultimo unboxing delle uova di Pasqua 2024, 😉!

E anche per quest’anno si chiudono gli unboxing delle uova di Pasqua. Dopo due sorprese belle, e una meno bella, che cosa ci sarà nel quarto uovo?

Scopriamolo insieme, 😀!

Ultimo unboxing.

Prima di mostrarvi quale sorpresa ho trovato all’interno di questo uovo devo dire che ho lasciato per ultimo questo perché è il più grande che ho ricevuto: ben 1kg di squisito cioccolato fondente, 😋.

Ma veniamo alla sorpresa…

La sorpresa.

E l’ultima sorpresa è stata un anello di plastica.

A prima vista sono rimasta delusa, ok molto delusa perché in un uovo da un kg possibile che ci fosse una così misera sorpresa?

Ma…

L’interno dell’anello.

… sollevando la parte superiore dell’anello ho scoperto che sotto c’è qualcosa che mi ha fatto rivalutare la sorpresa che, pur non essendo bellissima, le ha permesso di prendere un punticino in più.

All’interno dell’anello si trova un lucidalabbra di colore rosa e che ho già iniziato ad utilizzare. Sulle labbra devo dire che l’effetto che dà non è male: le rende abbastanza lucide e le colora perfino un pochino, 👍.

Il mio voto per questa sorpresa è…

Mentre il voto generale per le sorprese di questa Pasqua 2024 è…

Questi post torneranno tra un anno, con l’unboxing delle uova di Pasqua 2025!

16 risposte a “Ultimo unboxing delle uova di Pasqua 2024, 😉!”

    1. Rispetto all’anno scorso, però, c’è da dire che almeno quest’anno le sorprese hanno un senso e si capisce che cosa sono, 😉. E va beh, le ultime due non saranno state belle come le prime ma sarà per l’anno prossimo, 😄.

      "Mi piace"

  1. tutto sommato non è stata poi così male, in fondo si sa che le sorprese sono sempre misere, quasi una proforma. Ed ora buon appetito col cioccolato, come minimo l’avrai già finito 😋😋😋😋😋😁😁 un caro abbraccio, buona serata e buona domenica 🤗🤗🤗🤗🤗👍👍👍😊😊😊😊😉😉😉😉

    Piace a 1 persona

    1. Eh sì, poteva andare peggio… un po’ come con quelle dello scorso anno, 🤣🤣🤣🤣. 😁😁😁😁, pian pianino anche quest’ultimo uovo farà la stessa fine degli altri tre. Incredibile come il cioccolato sparisca così, come per magia, quando ci metto le mani sopra, 😄😄😄😄. Scherzi a parte, mi piacerebbe tenerne da parte un po’ e preparare qualche dolce ma il tempo è ancora poco in questo periodo e, solo per il momento, ho accantonato la preparazione dei dolci. Mi rifarò più avanti, 😉. Buona serata e buona domenica anche a te Max, 😘🤗🌼😉😊🌷🩷😀!

      Piace a 1 persona

  2. Queste tue uova e la scoperta della sorpresa mi fa sorridere , così amano fare i bambini e chi ama ripetere il rito , seppure le sorprese siano un poco scontate. Buona notte cara Eleonora 💫🥰

    Piace a 1 persona

    1. Eh sì, quando arriva il momento d’aprire le uova ritorno ad essere un pochino bambina: l’emozione che precede l’apertura dell’uovo e, una volta aperto, la gioia (e a volte anche la delusione) di scoprire quale sorpresa ho trovato, 😊. Nonostante i 37 anni appena compiuti questo animo “fanciullo” è ancora presente, 😉. A te una splendida serata cara Francy, 🤗😘🌼🌷😊.

      "Mi piace"

  3. non ricordo nemmeno quali sorprese c erano nelle mie due uova di Pasqua… 😂😂😂 io quasi sempre le butto direttamente nel cestino… (i miei nipoti sono ormai grandi)… 🙃🤣 preferisco il cioccolato!
    in ogni caso… la tua… è abbastanza carina…
    diciamolo pure… non fanno nessuna fantasia!
    buona giornata cara Eleonora… 🤗😊🩷🏳️‍🌈💐 un sorriso x te!

    Piace a 1 persona

    1. 😅😅😅😅😅, se poi si trovano sorprese che ti fanno esclamare: “Ma che è ‘sta ciofeca?”, le si cestinano senza sensi di colpa, 😅😅😅😅😅. Eheheh, sul cioccolato ti seguo a ruota, 😉: quello non c’è pericolo che finisca cestinato, 😄. Eh sì, tranne rari casi ultimamente le sorprese che si trovano sembrano prese da qualche rimasuglio di magazzino e smistate nelle varie industrie che poi le useranno come sorpresa, 🤦‍♀️.
      Tanti sorrisi, tanti abbracci e una splendida serata a te cara Cinzia, 😘🤗🌷🩷🌼😀⭐️🌛.

      Piace a 1 persona

  4. Avatar Stefano Pierini
    Stefano Pierini

    https://youtu.be/GXcDqqNRFJg cultura ortodossa forse spiega un diverso modo di accettare anche una guerra ingiusta! ciao va bene per i giorni tristi che spero non abitino da te! ma il mondo pensa diversamente! Buona domenica comunque!!💐

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Ste, 😀! È un buon periodo e spero continui così, 🤞😀👍. Una nuova audio novella, sì, 👍👍👍👍👍!!! Finisco di rispondere agli ultimi commenti e poi vado subito a creare il post, 😉. Buona domenica anche a te 😘🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘🤗!

      "Mi piace"

  5. Niente male la sorpresa!!!! E se la cioccolata è buona, via si può pure chiudere un occhio!!!! 🤗🤗🤗🤗

    Piace a 1 persona

    1. Ben detto carissima Vitty, 👍😉! Il cioccolato riesce a surclassare qualsiasi sorpresa, anche quelle meno belle, 😋. E devo dire che il cioccolato di questo uovo è davvero super delizioso, 😋😋😋😋.
      Tanti abbracci e buona serata, 🤗🤗🤗🤗🤗🤗!

      "Mi piace"

  6. che uova tristi

    e che sorprese ancora peggiori, meglio uova semplici, tanto le sorprese fanno sempre schifo

    Piace a 1 persona

    1. Ti dirò: sulle ultime due uova mi trovo d’accordo con te. Le sorprese non sono propriamente bellissime. Mentre le prime due, parere personale naturalmente, le ho trovate di mio gusto e, almeno quest’anno, non ho dovuto buttarne via nemmeno una perché non si capiva di quale sorpresa si trattasse, 😉. Quando le sorprese sono bruttarelle, male che vada, ti consoli con il cioccolato, 😋😉.

      Piace a 1 persona

  7. Quello si
    Ma per questo esistono le lastre di cioccolato

    Piace a 1 persona

    1. Buoneeeeeeeee, 😋😋😋😋😋😋!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora