Apertura del primo uovo, 😀.

Ed eccomi qui, come l’anno scorso, con il primo post sull’apertura delle uova che ho ricevuto per Pasqua, 😀.

L’inizio non è stato affatto male anzi, è stato davvero un ottimo inizio, ma… bando alle ciance ed ecco qua il primo uovo…

La prima sorpresa è una graziosissima mug con il disegno di due simpaticissimi cagnolini (l’altro è sull’altro lato della tazza e, siccome ho fotografato entrambi i lati, li potrete vedere entrambi, 😉).

Sicuramente questa tazza sarà la compagna di tante colazioni e merende e d’estate la userò anche per il gelato o la macedonia, 😋.

L’uovo non conteneva nessuna sorpresa ma la cosa non mi è affatto dispiaciuta perché era già la tazza la sorpresa, 😍!

A mio parere un ottimo inizio ed ora non vedo l’ora di scoprire quali saranno le sorprese delle altre cinque uova, 😉.

49 risposte a “Apertura del primo uovo, 😀.”

  1. La tazza è davvero carina!
    Buona serata 💙🌹💙

    Piace a 1 persona

    1. Sììì, 😍😍! Un bellissima sorpresa che userò spesso… a partire da stasera con la camomilla che bevo sempre prima d’andare a letto, 😉.
      Buona serata anche a te cara Luisa, 🌼🌹🌼.

      Piace a 1 persona

  2. Un uovo in tazza!!
    Ma sarà perfetto!?
    😉 ❤

    Piace a 1 persona

    1. 😁😁😁. Magari facendolo sciogliere mi diventa una bella cioccolata calda… anche se inizia a farsi sentire un po’ di caldo c’è ancora tempo per la cioccolata. Pensa che d’estate, oltre a berlo freddo, mi capita di bere anche il tè caldo e devo dire che è dissetante, 😉.

      Piace a 1 persona

      1. Ottima idea!!!
        Anche io bevo il tè caldo anche d’estate, e sinceramente mi piace così 🙂 ❤

        Piace a 1 persona

      2. Tante volte disseta molto più dell’acqua, 😉… e se poi è alla pesca… mmm, ne potrei bere all’infinito, 😋!

        Piace a 1 persona

  3. che sorpresona!!! E fra l’altro utilissima, altro che i soliti oggetti inutili..👍👍👍👍👍
    Come minimo l’avrai già mangiato tutto…😋😋😋😁🤣

    Piace a 1 persona

    1. Yeah, ✌️✌️✌️✌️! Sicuramente è una di quelle sorprese che non deludono mai, 😉. Se ripenso a quella ciofeca di trottola dell’anno scorso, 🤦‍♀️… ma sono fiduciosa che quest’anno andrà meglio, 😉. Eheheh, beccata con le mani nella cioccolata, 😁. Ehh sì, più o meno, essendo piccolino, l’uovo non ha avuto vita molto lunga, ma qualcosina è rimasto, 😁. Aperto prima di pranzo e, anche a rischio di rovinarmi la fame, con la scusa che c’erano dei “pezzettini” in giro per la tovaglia ho fatto una “piccola” degustazione, 🤣.

      Piace a 1 persona

  4. Ma sei troppo divertente con le tue uova di Pasqua! 😄😄😄 Bellissima la tazzona.

    Piace a 1 persona

    1. 😄😄😄😄, grazie, 😊… e questo è solo il primo uovo, 😉. Stasera prima camomilla nella nuova tazza, 😉.

      Piace a 1 persona

      1. In settimana apertura del secondo uovo, 😉.

        Piace a 1 persona

      2. Attenta che prima o poi trovi un pulcino 🐤 🐤 🐤 🐤 🐤 🐤 🐤

        Piace a 1 persona

      3. 😅😅😅😅. Ehi, ma sento un “pio pio” che proviene dalle uova… vuoi vedere che la sorpresa mi è diventata qualcosa di vivo? 🤣🤣🤣.

        Piace a 1 persona

      4. 😅😅😅😅😅😅😅.

        "Mi piace"

  5. Quest’anno neanche un uovo 😦 che sia diventato grande?

    Piace a 1 persona

    1. Naaaa, non si è mai troppo grandi per un bell’uovo di Pasqua, 😉.

      Piace a 1 persona

      1. Allora me ne prenderò uno in offerta al supermercato…

        Piace a 1 persona

  6. mi presento…
    sono Cinzia…
    bello l’uovo decorato… 🥚😊
    molto utile la sorpresa!
    io… sono esperta a rompere o scheggiare tutti i manici… 😂😂😂
    forte la tua idea di raccontare queste golosità!
    buona serata! 🍫🙃🌟
    ciao Eleonora!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Cinzia, 🙂. Piacere di conoscerti e benvenuta nel mio blog, 😊. Sì, le uova decorate sono molto belle e lo zucchero delle decorazioni con il cioccolato rendono questo uovo golosissimo, 😋. Prima di dormire inaugurerò la nuova tazza con una bella camomilla calda, 🙂. 🤣🤣🤣🤣: siamo in due ma a me succede con i bicchieri, 😄😄😄😄. Grazie, 😊: è un’idea che ho sviluppato l’anno scorso e vedendo che era seguita ho deciso di riproporla anche quest’anno, 😉.
      Buona serata anche a te Cinzia.
      Ciao! 👋🤗

      Piace a 1 persona

  7. La sorpresa non può essere la tazza.
    Aspettiamo le prossime uova.

    Piace a 1 persona

    1. Ehh, chi ha creato quest’uovo ha avuto un’idea particolare e che può ingannare un pochino, 😉. Vedi la tazza e pensi subito che è solo una parte della sorpresa e che dentro l’uovo ci sarà un’altra sorpresa… Poi apri l’uovo e… voilà!, è vuoto, 😮. Tutto sommato non mi dispiace e ho proprio voluto iniziare da questo così da mantenere ben intatta la curiosità per le prossime visto che la prima era già ben visibile, 😁😉.

      "Mi piace"

      1. La sorpresa quindi era che non c’era la sorpresa.

        Piace a 1 persona

  8. Utile e molto graziosa, bella sorpresa! 😃

    Piace a 1 persona

    1. Come inizio è davvero 🔝🔝, 😉. Già utilizzata ieri sera, 😀.

      Piace a 1 persona

      1. Allora buona fortuna per le prossime sorprese! 😁🙌

        Piace a 1 persona

      2. Grazie, 😃! Ne ho aperto uno giusto qualche minuto fa e questo uovo aveva non una ma ben due sorprese, 😀!

        Piace a 1 persona

      3. Evviva l’abbondanza! 😁

        Piace a 1 persona

  9. La tazza è più che mai carina e utile😊 A domani 🥀

    Piace a 1 persona

    1. Verissimo, 😊: ho già iniziato ad usare questa tazza ieri sera, 😉. Solo a vedere questi simpaticissimi cagnolini disegnati sopra non posso fare a meno di sorridere, 🙂. Buona giornata e Buona Pasquetta Giusy, 🌼😊😘🤗.

      Piace a 1 persona

  10. Erano cinque uova da aprire …
    Eleonora ora sono quattro !
    Divertirsi è la sorpresa più bella e tu sei maestra del buon ! umore .
    Apprezzare ogni momento …
    Buone continuazione delle feste ! Auguri sempre …🐣🌿❣️

    Piace a 1 persona

    1. Eheheh, la tentazione sarebbe quella d’aprire le uova tutte insieme (ehhh, a volte esce fuori il mio lato un po’ bambina, 😁) ma cerco di tenere a freno la curiosità e, man mano che un uovo finisce ne apro un altro, 😉. In questo modo, prendo in prestito le parole del tuo commento, apprezzo di più il momento in cui aprirò l’uovo successivo, 😉. Tanti auguri di Buona Pasquetta Francy, 🌼😘😊🤗!

      "Mi piace"

    1. Adooooroo questa tazza, 😍😍😍😍!

      Piace a 1 persona

  11. La camomilla! Ecco perché la Juve dorme!😘

    Piace a 1 persona

    1. Uhmmm, proporrei una mega tazzona in formato super extra gigante di caffè da portare al campo dall’allenamento della Juve. Hai per caso un camion abbastanza grande per farla recapitare? 🤣🤣🤣.
      Buon Pasquetta Ste, 😘!

      "Mi piace"

  12. 😅 E ci credo per bacco giove ,qui ne hanno aperte tre… Io lo lascio uscire non so ma più tempo passa e più l’infanzia ritorna … Mi metto vicino si Piccoli 💪. Ho esagerato un po’ ,ma sai potrei raccontarne diversi di questi scivoloni … Oggi tranquilla altrimenti sono guai 🐣🌸🌼☕

    Piace a 1 persona

    1. Evviva questi momenti di ritorno all’infanzia, 😃! Piccole cose, come l’apertura di un uovo, hanno il potere di farci tornare piccoli, anche se solo per un attimo, 😉. Eheheh, il pranzo di Pasqua è sempre bello ricco (ma anche la cena, 😁) e il giorno dopo gli avanzi sono ottimi per un picnic all’aria aperta, 😍.

      "Mi piace"

  13. Sì, è vero, la tazza è deliziosa!

    Piace a 1 persona

    1. In queste giornate poi, con il freddo che è tornato a farsi sentire, è molto piacevole bere un bel tè caldo in una tazza allegra come questa, 😊.

      "Mi piace"

      1. Sì, è piacevolissimo bere una bevanda calda in una tazza così bella, mette tanta allegria! 😊

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora