È ora dell’unboxing del terzo uovo… e non finisce qui, 😄!

E con questo post si arriva al momento del terzo uovo d’aprire, 😀.

Sempre cioccolato fondente ma con un guscio leggermente più sottile rispetto al precedente… ma comunque buonissimo lo stesso, 😋.

Il terzo uovo aperto ieri dopo cena.

Ed ora… la sorpresa! E che cosa avrò trovato questa volta?

Ecco qui, 🙂.

La terza sorpresa.
Un pupazzetto a forma di cagnolino.

E la terza sorpresa è per l’appunto un pupazzetto a forma di cagnolino.

Il materiale con cui è fatto sembra essere una specie di gomma gelatinosa, molto diverso rispetto a quello, più carino, trovato in uno degli unboxing di un uovo di qualche anno fa.

E a dirla tutta… è persino un pochino inquietante 😳!

Sarà che gli occhi e la bocca sono stati dipinti un po’ così ma la sorpresa di questo uovo non è poi tutta sta gran bellezza.

Il voto di questa sorpresa?

Ma questo, rispetto a quello che credevo prima di pubblicare l’anticipazione delle uova di quest’anno, non sarà l’ultimo unboxing, 😀.

Nella settimana dopo Pasqua ho ricevuto un quarto uovo… e naturalmente ci sarà l’unboxing anche di questo, 😉.

Stay tuned!

35 risposte a “È ora dell’unboxing del terzo uovo… e non finisce qui, 😄!”

  1. Che sorpresa deliziosa!
    … e cosa fai con tutto quel cioccolato???

    Piace a 2 people

    1. Un po’ lo mangio così com’è e un po’, riuscendo a trovare del tempo, lo userò per preparare qualche dolce, 😉… anche se noto che quello che mangio così com’è sta sparendo ad una velocità pazzesca, 😁.

      Piace a 2 people

      1. … posso immaginarlo! 🤗
        Buona serata, carissima Ele

        Piace a 1 persona

      2. Buona serata anche a te carissima Luisa, 🩷🌷🤗😘.

        Piace a 1 persona

    1. Sìììì, 😄😄! Una bella abbuffata di quello fondente… ma questa volta cercherò di non lasciare tracce, 😅😅😅.

      Piace a 2 people

      1. Yeahhhh, 😄😄😄😄! Sarò come un avvoltoio… solo che, al posto di mangiare le carcasse degli animali, mi nutro di cioccolato, 🤣🤣🤣.

        Piace a 1 persona

    1. Super super d’accordo, 👍👍👍👍, cioccolato fondente vince a mani basse, imbattibile nella sua bontà, 😋😋😋.

      "Mi piace"

      1. Maiani, ad esempio ❕❕❕❕🖤🤎 adoro 🤤😋🤤😋🤤

        Piace a 1 persona

      2. Non ho mai provato questa marca di cioccolato ma sono curiosa: se riesco a trovarla la proverò di sicuro, 😉.

        "Mi piace"

  2. E viva il cioccolato fondente, a me piace soltanto fondente anche perché n8n amo tutto ciò che a mio pagato risulta essere dolce o troppo dolce anche o dolci e biscotti che faccio la quantità di zucchero è sempre l8mitata 😉 Buona serata 😘

    Piace a 2 people

    1. Pardon era evviva involontariamente e senza accorgermi ho inserito lo spazio 🙃

      Piace a 2 people

    2. Sììì, 😄! Hip hip hurrà per il cioccolato fondente, 🔝🔝🔝🔝! Hai ragione: se un dolce è troppo troppo dolce finisce solamente con l’essere nauseante e stucchevole, 🤢. Pensa che una volta ho provato a prendere dai distributori automatici un cookie: era la prima volta che assaggiavo questo tipo di biscotti ed ero curiosa di provare com’era. Era anche un cookie abbastanza grande ma sono riuscita a mangiarne solo due bocconi… il resto è finito dritto fritto nella spazzatura. Dolcissimo, davvero troppo troppo dolce, tanto che mi era venuta persino la nausea. Da quel momento e per un bel po’ di tempo non li ho più voluti nemmeno vedere e preferisco mille volte prepararli con le mie mani perché in questo modo riesco a non renderli così dolci e sono molto più buoni, 😉.
      Buona serata anche a te carissima Giusy, 🤗😘🤗😘🤗😘.

      Piace a 1 persona

      1. Comprendo la tua nausea 😌 Grazie 😘

        Piace a 1 persona

  3. Il cagnolino non è inquietante, è carino!!! E buono il cioccolato!!!! Gnam!!!!😘

    Piace a 1 persona

    1. Ho scelto di tenerlo, 😉. Rispetto alle restanti sorprese dell’anno scorso questo è una spanna sopra, 😃. Yes! Cioccolato, impossibile resistere: basta solo sentire nominare questa parola che viene subito l’acquolina in bocca, 😋🤤.

      "Mi piace"

  4. È un po’ freak ma sembra simpatico ☺️

    Piace a 1 persona

    1. Sì, nonostante tutto ha anche un lato positivo, 😉. Non l’ho buttato, come ho fatto con le restanti sorprese dello scorso anno, ma l’ho tenuto e l’ho messo con gli altri pupazzetti che ho in camera, 😀.

      Piace a 1 persona

    1. Dici che sono stata troppo generosa con il voto, 😁😁?

      "Mi piace"

  5. In effetti… Bastava poco per farlo più carino! 😀

    Piace a 1 persona

    1. Eh sì: mi sa che quando è arrivato il momento di dipingergli il musetto hanno fatto un lavoro approssimativo e l’hanno impacchettato così com’è venuto. Vabbè, è abbastanza passabile come sorpresa e così ho deciso di tenerla, 😀.

      Piace a 1 persona

  6. Avatar Stefano Pierini
    Stefano Pierini

    Io preferisco le galline…..ho una nuova serie se ti piace https://youtu.be/4rNPJVFf5uc. Grazie , tanto non ingrassi!

    Piace a 1 persona

    1. Di cioccolato, 😄? Eh sì: metabolismo veloce, 😀. Vado subito a creare un post con questa nuova serie, 😀.
      Buona serata e buona cena Ste, 😘😘😘!

      "Mi piace"

    1. Eheheh, non si sono sprecati molto quando hanno creato questa sorpresa, 😁.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora